Questo è quello che non sta dicendo nessuna rete ufficiale sull’IVA e legge di (in)stabilità

Questo è quello che non sta dicendo nessuna rete ufficiale.

http://www.pmi.it/impresa/contabilita-e-fisco/approfondimenti/91080/aumento-iva-manovra-finanziaria-2015.html

Sveglia Italia!!!! Basta sopportare!!!

Renzi e i suoi scellerati consiglieri (gli amici degli amici di partito) stanno facendo finta di dare, concedendo l’elemosina ai loro sudditi (bonus di 80 euro al mese .. Esilarante, come se questo risolvesse i problemi delle famiglie.)

In realtà stanno tassando casa, benzina, automobile, le partite IVA in regime di minimo (leggi : giovani che iniziano l’attività, aliquota triplicata dal 5% al 15%) e i fondi integrativi pensione, che tante persone stanno risparmiando, nel tentativo di allontantare lo spettro di una triste vecchiaia.

Colpiscono i soliti, gli onesti che pagano le tasse, i giovani che vogliono iniziare un’attività e quelli che risparmiano nel tentativo di difendere il loro futuro: non vanno a chiedere i soldi ai grandi capitali, a chi evade le tasse veramente, in modo sistematico e protetto dalle lobby economiche.

L’iter progressivo di aumento dell’IVA previsto sino al 25.5% entro il 2018 va a coprire le finte concessioni e i finti risparmi e finirà di strangolare la rimanente parte viva dell’economia italiana. Per il resto, avanti con la tassazione. Non idee ma tasse.

Alle prossime elezioni fermiamoli. Quanto descritto sopra è quello che fanno, questa è la nostra classe politica, neanche mezzi uomini, solo dei quaquaraqua.

Non facciamo i soliti errori, di votare per ideologia, abitudine, convenienza. Non c’è convenienza per nessuno.

Be Sociable, Share!